L’azienda nasce nel 2011 e fonda la propria esperienza nell’attività trentennale del suo fondatore nel campo della bellezza con marchi di rilievo come la catena Jean Louis David.
L’idea parte dalla volontà di creare un format che sappia coniugare sia le richieste del cliente “privato”, esigente, attento alle sue necessità e bisognoso di consulenza, sia del cliente “professionista”, bisognoso di un assortimento ampio e disponibile al giusto prezzo.
Nel 2011 vengono acquisiti i primi 3 punti vendita già esistenti in principali Centri Commerciali dell’lnterland di Milano, inizialmente noti con il marchio POPSHOP. Seguono due anni di investimenti e ricerca continue di nuove opportunità di sviluppo che si concretizzano con la realizzazione del Brand YNDACO nel 2013 e dell’ingresso all’interno della rete di nuovi negozi.
La vendita è caratterizzata da un consiglio “professionale”, supportato da una profondità assortimentale diretta a garantire la soddisfazione di ogni necessità.
La formazione del nostro staff addetto alla vendita è un cardine centrale del progetto YNDACO che seleziona personale giovane e dinamico altamente qualificato e dotato di apposito attestato di formazione.
Vogliamo garantire un’esperienza di acquisto qualificato e diretto a trovare il prodotto migliore che garantisca la giusta soluzione per la tua bellezza.